Appartamento in vendita Pigneto, Roma
Nel cuore del vivace e dinamico quartiere Pigneto, proponiamo in vendita un appartamento di 72 mq situato al quarto piano di un elegante stabile in cortina, dotato di ascensore.
L'immobile è in buono stato di conservazione e pronto per essere abitato sin da subito. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono: un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà due balconi con ottima esposizione solare, che garantiscono una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata.
Lappartamento è arredato in stile moderno medio, facilmente personalizzabile secondo le esigenze e i gusti del futuro proprietario. Gli infissi in PVC con doppi vetri assicurano un eccellente isolamento termico e acustico.
Incluso nella proprietà un comodo box moto privato di circa 5 mq, ideale per chi si muove in città con un mezzo a due ruote.
La posizione strategica, in un contesto ricco di servizi, attività commerciali e ottimamente collegato con il centro di Roma, rende questa soluzione perfetta per chi cerca una casa accogliente, funzionale e ben connessa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via delle Ciliegie, 68/B, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/yourchoice